fbpx

Qui, non parliamo di chi siamo, di cosa vendiamo e di come lo facciamo, perchè tutto questo, guardando il nostro sito è più che chiaro.

Parliamo di una cosa di cui spesso non si parla, parliamo del PERCHÈ lo facciamo.

Perchè abbiamo delle passioni, che spesso fatichiamo a contenere, lo facciamo perchè la nostra creatività deve trovare uno sfogo.

Siamo dei designer, ma prima di tutto siamo una famiglia, prima ancora siamo dei reduci degli anni ’90.

Siamo cresciuti a pane e serie tv, siamo di quella vecchia scuola che aspettava una settimana per vedere una nuova puntata, (si, è così che funzionava).

Per questo motivo siamo stati i primi a pagare un abbonamento completo a Netflix. Senza pensarci due volte e con grande entusiasmo.

Siamo i cresciuti in una cameretta piena di poster e dei raccoglitori pieni di DVD e VHS dove registravamo le nostre puntate preferite. Che ancora oggi rivediamo a ripetizione.

Siamo dei nostalgici, ma siamo anche degli ossessivi compulsivi, diciamocela tutta, quando una cosa ci piace vogliamo vederla ovunque.

Spesso ci hanno chiamato NERD, per le reference a serie tv che abbiamo tirato fuori davanti a persone che ci hanno guardato, senza capirci.

Spesso ci siamo sentiti soli, perché magari avevamo guardato una puntata che volevamo commentare, ma nessuno dei nostri amici l’aveva vista, nessuno dei nostri amici era al passo, oppure nessuno conosceva quella serie… che brutti momenti…

Fortuna che sono nati i forum, i gruppi su facebook, i social, che ci hanno unito ad altri come noi, e abbiamo capito, di essere davvero in tanti.

E allora, ECCOCI!!! Uniti nella nostra passione sfrenata, ecco che sono saltati fuori i nostri prodotti, sono qui PERCHè siamo tanti, perchè siamo appassionati, perchè quando entriamo in una stanza con una di queste t-shirt comunichiamo quello che ci piace, intavoliamo discorsi e conosciamo gente come noi, ci riconosciamo tra la folla, ci abbracceremo se potessimo.

“Ehi guarda quello ha la maglietta dei Peacky Blinders”,

e anche se non lo conosci, quando gli passerai accanto non avrai paura di dirgli

“EHI, quella si che è una serie fantastica”. E sicuramente riceverai in cambio un sorriso, perchè la passione che ci unisce è anche questo, la voglia di riconoscerci!

È questa unione, questa libertà, questa passione è questo il motivo per cui è nato HobenInk.

E ora bando alle ciancie e godetevi il sito!